REGISTRAZIONE DEMO

Esker Claims Management Demo

4 Minuti

Guarda ora

class="">Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

class="text-center w-100">[Form Here]

Cosa scoprirai?

Quando si tratta di gestire i reclami dei clienti, non esiste un’attività “di routine”. Ogni interazione può influire sull’efficienza del tuo team, sulla soddisfazione dei clienti e sulla redditività dell’azienda. Per fortuna, Esker Claims Management porta velocità, precisione e visibilità in ogni reclamo gestito.

In questa demo di 4 minuti vedrai come la soluzione AI-powered di Esker supporta i team Customer Service B2B:


Centralizzando le informazioni sui reclami provenienti da diverse fonti (email, EDI, short payment, ecc.) in un unico punto

Facilitando la collaborazione tra reparti grazie a un workflow di approvazione e a uno strumento di chat interna

Migliorando la visibilità del processo con KPI e grafici in tempo reale, fornendo insight e trend sull’elaborazione dei reclami per data, tipologia o cliente

Download the eBook

[Form Here]

Title of video section

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Richiedi accesso alla Demo

A very clear closing argument statement of your offer.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]




A proposito di Esker

Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).

Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Download the eBook

[Form Here]

Richiedi accesso alla Demo

[Form Here]

Chi presenterà la demo?

Eric Hamilton
Sales Engineer, Esker

Eric lavora in Esker da 10 anni, operando sia nell'ambito O2C che P2P, con un focus sulle opportunità di integrazione con EBS e SAP.

The Institute of Finance & Management
Presenting Partner

La missione di IOFM è allineare le risorse, gli eventi, la formazione e le opportunità di networking offerte con le esigenze delle aziende nelle funzioni contabili e finanziarie.

Adrian Posteraro
C-SAT Partners

Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.

Jason Anderson
Esker, Inc.

As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.

Adrian Posteraro
C-SAT Partners

Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.

Jason Anderson
Esker, Inc.

As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.

Il webinar è gratuito?

Si. Chiunque desideri partecipare a questo webinar può farlo del tutto gratuitamente.

Cosa succede se mi iscrivo ma non riesco a partecipare?

Nessun problema. Dal momento che verrà inviata una registrazione del webinar a tutti gli iscritti nei gironi successivi, incoraggiamo le persone a registrarsi anche se non possono partecipare.

Verrà registrato?

Si. Non solo questo webinar verrà registrato, ma verrà inviato via mail a tutti gli iscritti e partecipanti nei giorni successivi.

Posso fare domande?

Certamente! Ci sarà una sessione di domande e risposte al termine del webinar, ma i partecipanti sono incoraggiati a porre domande in chat in qualsiasi momento durante il webinar.