REGISTRAZIONE DEMO

Meno errori, più efficienza: la soluzione AI per la gestione ordini

14 Minuti

Guarda la Demo

class="">Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

class="text-center w-100">[Form Here]

Perché guardare questa demo?


I colli di bottiglia nel processo di Order Management non sono solo un problema per il Customer Service e la Supply Chain, ma rappresentano una minaccia concreta per la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. È qui che l’automazione basata sull’Intelligenza Artificiale fa davvero la differenza.
Durante questa demo, scoprirai come Esker Order Management aiuta le aziende a ottenere risultati concreti grazie a:


Automazione dei task ripetitivi e soggetti a errori, migliorando la produttività e la gestione degli ordini

Accesso in tempo reale a KPI, trend di performance e analisi degli articoli, per decisioni più rapide e informate

Un’esperienza cliente migliorata grazie a un portale e-commerce per l’inserimento ordini, aggiornamenti sullo stato e molto altro

Download the eBook

[Form Here]

Title of video section

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]


“The discipline that Esker drives in the credit and collections process is phenomenal. In my 20-plus years, it's the best product I've ever used based on its simplicity and ease of navigating.”
Global Director of Financial Services | Trek Bicycle

Right column

Dicta nihil aliquam voluptate, error dolore, molestiae porro unde magnam consequatur modi doloribus omnis perspiciatis itaque. Amet maxime consequuntur, pariatur laborum libero ipsum unde, fugiat eveniet tempora esse aut ut ab. Tempora aut, suscipit voluptate corporis, reprehenderit dignissimos eum accusamus autem totam exercitationem ut nihil.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Bottom content area. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nostrum inventore magni facilis suscipit odit unde rerum temporibus nesciunt illo tenetur.

A very clear closing argument statement of your offer.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]




A proposito di Esker

Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).

Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Richiedi accesso alla Demo

Richiedi accesso alla Demo


[Form Here]

Chi presenterà la demo?

Bethany McElroy
Sales Engineer, Esker

Bethany è una Sales Engineer specializzata nella dimostrazione delle soluzioni Esker a potenziali clienti che desiderano automatizzare i loro processi.



Adrian Posteraro
C-SAT Partners

Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.

Jason Anderson
Esker, Inc.

As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.

Adrian Posteraro
C-SAT Partners

Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.

Jason Anderson
Esker, Inc.

As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.

Il webinar è gratuito?

Si. Chiunque desideri partecipare a questo webinar può farlo del tutto gratuitamente.

Cosa succede se mi iscrivo ma non riesco a partecipare?

Nessun problema. Dal momento che verrà inviata una registrazione del webinar a tutti gli iscritti nei gironi successivi, incoraggiamo le persone a registrarsi anche se non possono partecipare.

Verrà registrato?

Si. Non solo questo webinar verrà registrato, ma verrà inviato via mail a tutti gli iscritti e partecipanti nei giorni successivi.

Posso fare domande?

Certamente! Ci sarà una sessione di domande e risposte al termine del webinar, ma i partecipanti sono incoraggiati a porre domande in chat in qualsiasi momento durante il webinar.