
Gestione richieste clienti AI-Driven: semplifica il customer service
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Le caselle di posta condivise sono strumenti fondamentali per i team di Customer Service B2B, ma spesso diventano fonti di errori e inefficienze che impattano le relazioni con i clienti e i risultati aziendali. Esker Customer Inquiry Management offre una soluzione innovativa per trasformare la gestione delle richieste clienti.
In questa demo registrata, scoprirai come la tecnologia GenAI di Esker, basata su Retrieval-Augmented Generation (RAG), permette agli operatori di rispondere alle richieste clienti con un solo clic, liberando tempo per offrire un’esperienza cliente superiore.
Segui la demo per approfondire:
Come le email vengono gestite in Esker, fornendo ai Customer Service Representative dashboard intuitive, KPI e strumenti di reportistica avanzati
L’utilizzo dell’AI generativa per risolvere rapidamente i problemi più comuni nelle caselle di posta condivise
Casi reali di aziende che hanno implementato la soluzione e i benefici concreti ottenuti
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“The discipline that Esker drives in the credit and collections process is phenomenal. In my 20-plus years, it's the best product I've ever used based on its simplicity and ease of navigating.”Global Director of Financial Services | Trek Bicycle
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Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).
Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.
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Bethany è una Sales Engineer, un ruolo che ruota attorno alla presentazione delle offerte di Esker ai potenziali clienti che desiderano automatizzare i loro processi attuali.
Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.
As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.
Adrian Posteraro is the former Director of Global Customer Support & Satisfaction at MEDRAD Inc. — a two-time winner of the Malcolm Baldrige National Quality Award.
As a Business Development Manager at Esker for 10+ years, Jason Anderson is dedicated to helping customers gain greater return on their ERP investment through document process automation.
Si. Chiunque desideri partecipare a questo webinar può farlo del tutto gratuitamente.
Nessun problema. Dal momento che verrà inviata una registrazione del webinar a tutti gli iscritti nei gironi successivi, incoraggiamo le persone a registrarsi anche se non possono partecipare.
Si. Non solo questo webinar verrà registrato, ma verrà inviato via mail a tutti gli iscritti e partecipanti nei giorni successivi.
Certamente! Ci sarà una sessione di domande e risposte al termine del webinar, ma i partecipanti sono incoraggiati a porre domande in chat in qualsiasi momento durante il webinar.