Stai tracciando
questi OM KPI?
Maggiore è la conoscenza dei processi di OM, maggiore è la probabilità di fornire interazioni con i clienti reattive e senza attriti: scopri quali KPI fanno la differenza!
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Maggiore è la conoscenza dei processi di OM, maggiore è la probabilità di fornire interazioni con i clienti reattive e senza attriti: scopri quali KPI fanno la differenza!
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I KPI per la Gestione Ordini (OM) sono essenziali per tenere traccia degli ordini in arrivo, rispettare gli impegni di consegna e garantire la responsabilità di più team e reparti. Questo ebook illustra i KPI più importanti che il team del servizio clienti B2B dovrebbe monitorare, nonché come le soluzioni automatizzate possono contribuire a migliorare:
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"I risultati hanno superato le nostre aspettative: ci aspettavamo una riduzione del 40% dei tempi di esecuzione degli ordini, ma nei primi mesi abbiamo raggiunto il 70%"
Siamo rimasti increduli di fronte alla semplicità di un sistema che ha rivoluzionato il nostro modo di lavorare. In pochi mesi, abbiamo raggiunto un livello di automatizzazione degli ordini del 90%, liberando tempo prezioso da dedicare alla gestione del cliente.
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