Guida Pratica: Soluzione di Order Management?

Scopri perchè automatizzare la gestione degli ordini clienti porta vantaggi a tutta l'azienda. Il processo O2C coinvolge customer service e IT, vendite, financial e supply chain. Le 12 ragioni per cui non puoi più rimandare l'automatizzazione della tua azienda.


Scarica la guida

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Come vedi la tua gestione ordini oggi?

La capacità di elaborare e accedere rapidamente agli ordini è al centro di un modello di servizio di automatizzazione, con vantaggi che includono: costi operativi ridotti, tempi di elaborazione degli ordini più rapidi, eliminazione dell'inserimento manuale dei dati e maggiore precisione e visibilità. I sintomi di una gestione degli ordini inefficiente includono:


Controllo e visibilità limitati

Elevati tassi di errore e spedizioni errate
Insoddisfazione dei dipendenti

SLA cliente mancato
Costo per ordine elevato

Insoddisfazione e poca fidelizzazione del cliente

Download the eBook

[Form Here]

Customer Inquiries Management

Esker, all'interno dalla soluzione di Order Managment, ha un modulo esclusivo che permette di instradare e indirizzare automaticamente tutte le richieste email in arrivo dai clienti: Guarda il video per scoprire come funziona il nostro "Customer Inquiries"


Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

A marzo 2020 Heineken Italia ha adottato la soluzione Esker per la gestione degli ordini. Grazie alla sua piattaforma basata su cloud, Esker ha permesso di gestire l'automazione del processo degli ordini in modo semplice e intuitivo ovunque fossimo. Heineken è stata in grado di proseguire con la sua continuità aziendale durante il lockdown. I processi di automazione sono una parte importante del processo di Digital Transformation delle aziende. L'automazione degli ordini ci aiuta a fornire la risposta al cliente il più rapidamente possibile, eliminare o ridurre al minimo l'errore umano e focalizzarci su attività a più alto valore aggiunto. La soluzione di Esker farà parte della strategia di Heineken Italia per eliminare l'immissione manuale dei dati consentendo l'elaborazione automatizzata degli ordini
ALFONSO COTOIA | CS PROJECT CORDINATOR | HEINEKEN ITALIA

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

A very clear closing argument statement of your offer.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

A proposito di Esker

Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).

Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.

Form Header

Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.

[Form Here]

Compila per scaricare la guida