Form Header
Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.
[Form Here]
Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.
[Form Here]
Un maggiore focus (e investimento) sulle tecnologie, attenzione alla forza lavoro (verso nuovi modelli ibridi) e priorità alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.
Sono queste le priorità dei CEO per il 2022, e gli anni a venire. Non dovrebbe quindi sorprendere che tra le metriche di misurazione delle performance di business principali i CEO citino “soddisfazione del cliente”, “coinvolgimento dei dipendenti” e “automazione e digitalizzazione” (secondo la 25a CEO Survey di PWC).
Obiettivi che trovano un perfetto allineamento con le priorità di investimento dei CIO che guardano ad Automazione, Cloud e Intelligence quali pilastri per abilitare il business e supportare gli obiettivi aziendali.
In questo scenario, quali sono i “segnali” di cambiamento nell’ambito del customer service? Quali le tendenze tecnologiche da “tenere d’occhio”?
Giovanni Gavioli, Managing Director di Esker Italia, lo chiede a Nicoletta Boldrini, giornalista indipendente e tech trend watcher.
Complia il form e scarica la registrazione del webinar.
[Form Here]
Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.
[Form Here]
“The discipline that Esker drives in the credit and collections process is phenomenal. In my 20-plus years, it's the best product I've ever used based on its simplicity and ease of navigating.”Global Director of Financial Services | Trek Bicycle
Dicta nihil aliquam voluptate, error dolore, molestiae porro unde magnam consequatur modi doloribus omnis perspiciatis itaque. Amet maxime consequuntur, pariatur laborum libero ipsum unde, fugiat eveniet tempora esse aut ut ab. Tempora aut, suscipit voluptate corporis, reprehenderit dignissimos eum accusamus autem totam exercitationem ut nihil.
Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.
[Form Here]
Bottom content area. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nostrum inventore magni facilis suscipit odit unde rerum temporibus nesciunt illo tenetur.
Esker è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dei software per l’automatizzazione dei processi documentali cloud-based che aiutano le divisioni finanza e customer service a trasformare digitalmente i cicli procure-to-pay (P2P) e order-to-cash (O2C).
Le soluzioni di Esker, utilizzate da oltre 6.000 aziende in tutto il mondo, contengono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) che contribuiscono ad aumentare la produttività, incrementare la visibilità, ridurre il rischio di frode e migliorare la collaborazione interna e con clienti e fornitori. Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacifico e ha la sua sede principale a Lione, Francia, e negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin.
Form description, sit amet, consectetur et nisl adipiscing elit.
[Form Here]